Powered by Blogger.

~ Epilogo

>> giovedì 1 dicembre 2011

Lettera a Barty : My sweet sacrifice

Ciao Sibilo,
Te ne sei andato, e io non riesco a vivere cosi. Mi alzo ogni giorno da quando non ci sei e desidero solo di raggiungerti, perché sento di non aver più un sento.
Ogni notte ti sogno, sogno persino quei due giovani studenti scapestrati che eravamo, le corse nei corridoi, per paura di essere scoperti, la continua ricerca di qualche cosa da fare.
Cosi simili io e te che bastava guardarti negli occhi per sapere cosa volevi. Ed io.. io .. volevo solo te. Ricordo i baci innocenti, e poi quando sono cresciuta tra le te braccia. Non ho mai avuto niente di cosi speciale.
Sogno la tua udienza al Ministero, e quanto t’ amavo anche allora, che mi avevi tradita, quando mi avevi abbandonata. Ma non sono mai riuscita ad odiarti davvero, penso forse per l’idea delle tue mani su di me, nulla mi farà fremere cosi.
Sogno quanto ci siamo desiderati ogni volta che i mie occhi si sono posati su di te, e la capacità che avei di farmi sciogliere e restare senza forza se solo sorridevi.
Adoravo ogni cosa di te, persino quel marchio che ora ti ha separato per sempre da me.
Amavo l’idea di appartenerti, amavo la lotta che facevamo per stare insieme.
E mi manchi Barty, mi manchi in ogni cosa che faccio, anche solo quando respiro.
Te ne sei andato mi hai lasciato sola, dicendomi che mi amerai per sempre, amore mio.. me tu non puoi capire come si vivere ora senza un motivo. Senza di te.
Ed è come dicevi tu, non ci sono guerre, non esiste più nulla se io non ti ho al mio fianco.
Non riesco a perdonarmi che tutto sia stato a causa mia, neanche ora che la Lestrange ha ricevuto il bacio dei dissennatori, non dovevi morire.
A Grimmauld Place, non mi hanno condannata, forse faccio troppa pena, o forse hanno capito chi davvero era Barty Crouch Jr. Ce chi evita il mio sguardo, e in fondo so che più che perché sono una mezza traditrice , e perché sono troppo triste.
Piango, spesso, di notte mi rannicchio nel mio letto vuoto, e passo intere giornate nella casa disillusa, dove sono stata tua un ultima volta.
Mi manchi dentro, e mi sembra di avere una ferita che non si potrà mai più rimarginare.
Ti amerò per sempre, infondo io ti appartengo da quando sono nata, non potrei essere di nessun altro, non potrei amare qualcuno che non sei tu.
Soprattutto ora che porto dentro di me tuo figlio Sibilo, e avrei voluto dirtelo quando, per l’ultima mi hai sorriso. E l’unica compagnia che ho, l’unico e il più bel ricordo di te.
In qualche modo almeno saprò che non mi hai abbandonata davvero.
Addio amore mio
Tua per sempre Dora Tonks

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

† Lettori fissi †

† Ringraziamenti †

Ringrazio la Dimora Oscura, che in un certo senso ha permesso a Sweet Sacrifice di nascere. Ringrazio Dario e Jo che mi hanno motivata a continuare a scrivere nonostante le delusioni e i commenti poco carini.
Ringrazio, tutti quelli che hanno seguito Sweet capitolo per capitolo sul forum lasciando sempre commenti carini. E ringrazio chiunque la leggerà qui lasciandomi il suo giudizio.
E in ultimo ringrazio J.K.Rowling per aver inventato Harry Potter e questi personaggi, se non fosse per lei Sweet Sacrifice non esiterebbe.
E ancora ringrazio Amylee e gli Evanescence per la colonna sonora della Fan Fiction


† La Dimora Oscura †

  © Blogger templates Romantico by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP