Powered by Blogger.

~ Capitolo2

>> giovedì 1 dicembre 2011

Seconda lettera: La scoperta.


Ed eccomi qui,a ricordare i vecchi tempi scrivendo una lettera che non verrà mai spedita,perché non esiste un mittente.
In questi ultimi giorni ho viaggiato molto con i ricordi,ma la mia mente si sofferma inevitabilmente ad un episodio,che ha dato il via ad una serie di eventi,che penso mi abbiano veramente reso felice per la prima volta,ma al tempo stesso siano stati deleteri per la mia personalità. E pensare che è partito tutto da un inconveniente,un incidente di percorso.
Un fiero e purosangue serpeverde come me,incastrato con una corvonero, per lo più mezzosangue.
Un leader,il punto di riferimento per gli amici,molto stimato e rispettato,il capobanda e l’ideatore della maggior parte degli “Incidenti” accaduti ad Hogwarts.
Ero un arrogante,presuntuoso e sciocco ragazzo che all’epoca frequentava il sesto anno,e sembrava che niente e nessuno potesse fermarmi.
Insomma,ero una specie di re…Sibilo,così mi chiamavano. Ma prima o poi,inevitabilmente un re è costretto ad abdicare,lasciando il “trono” della gloria e della fama ad un altro successore.
Ma di questo non voglio parlarne adesso.
Voglio viaggiare nei ricordi,e voglio rivivere a pieno questo ricordo che mi “tormenta” da tempo…


*La sala grande,colazione.

-Questi corvonero stanno osando troppo,ce ne hanno combinato di cotte e di crude in queste ultime due settimane,e noi che facciamo?Come reagiamo?Standocene qui a guardare,facendoci deridere da tutti!Mi stai deludendo Sibilo. Che ti succede?-
-Elf Pink ti sta mettendo con le spalle al muro?Sai,sembra più coraggiosa di te. Dobbiamo fare qualcosa alla svelta,o diventeremo degli zimbelli.-
-Calmati Tim, non mi avrai mica preso per un pivello qualsiasi. Elf Pink sarà sistemata molto presto.
Sono vicino a scoprire la sua vera identità,mi manca tanto così. Lasciami lavorare,vedrai cosa combinerò.-
Disse il giovane ragazzo seduto al tavolo dei serpeverde, mentre bevevo del caffè.
-Ah si e come? Sei un chiaroveggente? Come farai? Avanti,illuminami!-
Continuò Tim in tono sardonico.
-Punto numero uno: non usare quel tono con me,o te ne pentirai. Numero due: Vi ho mai delusi? Lasciatemi fare il mio lavoro. Capito? Tu limitati solo a fare quello che ti dico.-
Disse Sibilo in tono minaccioso, zittendo all’istante “l’amico”.
-Adesso finisci la colazione,io salto la prima ora,ho da fare. Di al professor Vitious che sto male e non sono potuto venire.-
E si alzò dal tavolo,avviandosi verso il dormitorio.

*Stanza delle necessità, poco dopo.


-Finalmente sei arrivato! Ti aspetto qui da stamattina!-
Disse una ragazza molto graziosa,seduta su un divanetto della stanza delle necessità.
-Ho avuto un contrattempo.-
Rispose con menefreghismo Sibilo.
-Allora?Hai scoperto quello che mi serve?Sai che è importante.-
Continuò il ragazzo senza guardarla.
-Certo!Ho fatto come hai detto tu,non ti ho deluso!Sei contento?-
Disse un’eccitatissima ragazza,buttandosi al collo di Sibilo ed iniziandolo a baciare.
-Si,va bene,ma adesso basta,allontanati da me e dimmi il nome di Pink Elf. Avevi detto che era una corvonvero,come te. Dimmelo,vado di fretta.-
Continuò Sibilo in tono estremamente glaciale e freddo.
-Ma Ba…-
Disse la ragazza bloccandosi subito,capendo di aver fatto un errore gravissimo.
-Non osare chiamarmi per nome sciocca,stupida,ingenua,sgualdrina mezzosangue. Adesso dimmi questo cazzo di nome.-
Disse a denti stretti e con rabbia Sibilo,spingendo la ragazza,facendola cozzare a terra.
- V - va bene,scusami.-
Disse la ragazza singhiozzando.
-Va bene Julia,ma la prossima volta sta più attenta,e adesso dimmi il nome,devo andare. Chi è Pink Elf?-
Proferì il ragazzo, che ormai stava dando evidenti segni di impazienza.
Julia rivelò al ragazzo la vera identità di quella Pink elf, e poi senza dire una parola, uscì dalla stanza,a testa bassa.
-Molto bene carissima Pink Elf, la guerra inizia.-
Annunciò Sibilo ghignando malvagiamente.

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

† Lettori fissi †

† Ringraziamenti †

Ringrazio la Dimora Oscura, che in un certo senso ha permesso a Sweet Sacrifice di nascere. Ringrazio Dario e Jo che mi hanno motivata a continuare a scrivere nonostante le delusioni e i commenti poco carini.
Ringrazio, tutti quelli che hanno seguito Sweet capitolo per capitolo sul forum lasciando sempre commenti carini. E ringrazio chiunque la leggerà qui lasciandomi il suo giudizio.
E in ultimo ringrazio J.K.Rowling per aver inventato Harry Potter e questi personaggi, se non fosse per lei Sweet Sacrifice non esiterebbe.
E ancora ringrazio Amylee e gli Evanescence per la colonna sonora della Fan Fiction


† La Dimora Oscura †

  © Blogger templates Romantico by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP