Powered by Blogger.

~ Capitolo 5

>> giovedì 1 dicembre 2011

Quinta lettera : la punizione

Cara Elf Pink
Andando avnti nel percorso dei mie ricordi credo che la notte che stava per arrivare disegnò il mio destino. Avrei dovuto fuggire dalla ufficio di Gazza e smetterla con gli scherzi e con qualsiasi cosa che mi portasse ad aver a che fare con lui. Sibilo, che forse era cosi tanto diverso da me da essere come un suono irresistibile. Decisi tuttavia di restare e prendermi la punizione con lui.


*Aula pozioni


Sibilo,insieme ad Elf Pink si trovavano nell’aula i pozione,che era stata letteralmente distrutta dai berretti rossi messi dalla ragazza e i suoi complici.
Ampolle e bocce ridotte in frantumi,un miscuglio di pozioni si mischiavano per terra,assumendo un colore ed un odore minaccioso .I banchi erano stati tutti macchiati e scarabocchiati,tutti gli ingredienti erano stati rovesciati alla rinfusa per l’aula,e tutta la fuliggine dei calderoni era sparsa per la stanza.
-Che lavoro grossolano e rozzo. Si capisce che non è opera mia,devi affinare la tecnica cara ragazza.-
Disse tranquillamente Sibilo rivolto alla ragazza.
Silente e Piton avevano proibito loro di usare la magia,infatti le loro bacchette vennero sequestrate,quindi il lavoro richiedeva più tempo.
-Comunque se vuoi,potrei darti dei consigli molto utili,ma naturalmente vorrei qualcosa in cambio-
Continuò il ragazzo in tono malizioso.
-da te non voglio niente sia chiaro stammi lontano e visto che sei stato cosi carino da offrirti volontario inizia a pulire e taci – Rispose la ragazza rimboccandosi le maniche
Tuttavia ogni volta che il ragazzo sorrideva sentiva lo stomaco fargli le capriole, aveva una stampato sul volto sempre quel ghigno che era insopportabile ma allo stesso tempo era quello che provocava le capriole.
Distolse lo sguardo dal Serpeverde e si guardò attorno con le mani sui fianchi , che casino avevano combinato quei tre.
Sbuffo individuando la parte piu attraente da cui cominciare a pulire ci avrebbero messo giorni.
-Guarda che se continui a guardarti intorno,non finiremo mai. Non credo tu voglia stare a contatto con me per molto tempo-
Disse il giovane Sibilo sorridendo. Poi riprese
-Vuoi una mano?Io qui ho gia finito-
E si asciugò il sudore sulla fronte con espressione soddisfatta verso l’ordine che regnava dalla sua parte di aula che si era incaricato di pulire.
- pero sei bravo come elfo domestico sai-
Rispose la ragazza determinata a dargli filo da torcere. Quella era la peggior punizione che esisteva e non era neanche suo il merito.
-Fa come credi comunque non ho bisogno di te anzi vivevo sicuramente meglio quando non mi rivolgevi la parola
-Sono bravo in molte altre cose sai?Vorresti scoprire i miei lati nascosti?-
Disse maliziosamente,lanciandole un’occhiata di sbieco,rendendosi effettivamente conto di quanto essa fosse carina.
-Ma se non mi vuoi rivolgere la parola,pazienza. Non muoio mica. E salutami la tua compagna Julia appena la vedi. Mi è stata molto utile.-
E con il suo inconfondibile ghigno si andò a sedere su un banco,fissando un angolo della stanza con aria assente,assorto nei suoi pensieri..
La ragazza di alzo pulendosi le mani sulle vesti oramai sporche, andò in direzione del giovane ragazzo moro seduto sul banco, si infilo tra le sue gambe guardandolo dritto negli occhi. Riavvio i capelli castani come per darsi un tono.
- cosa ti fa pensare che mi interessi qualcosa di te che siano le tue spie o i tuoi lati nascosti?- domandò chiamandolo poi per cognome e nel farlo assunse un espressione molto sexy e provocatoria, appoggio le sue mani sulle ginocchia del ragazzo e socchiuse leggermente le labbra dopo aver passato la lingua “distrattamente” sul labbro superiore
Il ragazzo si avvicinò lentamente all’ “elfa rosa”. Era vicinissimo,le sfiorava le labbra.
-Mi stai provocando per caso, Elf Pink?-
Disse con voce arrochita,leccando le labbra della ragazza,e dandole un fugace bacio.
-ti piacerebbe..- rispose lei ghignando senza ricambiare qual tentativo di bacio del ragazzo.
Se pur il suo stomaco si rovesciò e il cuore le finì in gola non cedette alla tentazione di ricambiarlo, era furiosa con lui non certo infatuata
Spinse delicatamente il ragazzo indietro facendogli capire di mantenere la sua posizione.
Devo dedurre che tutto questo pandemonio era per questo? Io non sono una di quelle ragazzine che ti cadono ai piedi Sibilo!-
Con Grande Shock del serpeverde anke lei rivelò di saper il suo nome.
- Pensi davvero che avresti fregato me? Se sono qui è una mia scelta altrimenti nei casini ci saresti finito da solo, e cmq un approccio al quanto deludente, dal grande Sibilo mi aspettavo qualcosa di piu originale per conquistarmi-
-Secondo te ho fatto tutto questo per una cosa così squallida?Che poi nemmeno ne vale la pena,tu hai provocato ed io ho risposto. Tutto qui.
Il vero motivo per cui ho fatto questo dovresti saperlo. Ti volevo semplicemente incastrare.-
Mentì spudoratamente Sibilo. Quella ragazza aveva uno strano effetto su di lui.
Come se non riuscisse a fare a meno di lei. Si fermò ad osservarla come se si fosse incantato.
-perche tutta questa attenzione per me allora?-domando ora sicuramente meno sorridente di prima
-perche hai incastrato me che nenke ho partecipato a tutto questo e non hai incastrato Jhon Peter e Erick?
Domando sfilandosi la maglia per il caldo che cominciava a fare tra le pulizie e le emozioni.
- e comunque stai tranquillo Sibilo me la paghi-
Torno a pulire a terra di tanto intanto mentre passava la spugna sul pavimento alzava gli occhi e lo guardava, il più delle volte i loro sguardi si incrociavano
Provocando un certo imbarazzo entrambi distoglievano immediatamente lo sguardo con un sorriso inevitabile.
Chi dei due mentiva di più?

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

† Lettori fissi †

† Ringraziamenti †

Ringrazio la Dimora Oscura, che in un certo senso ha permesso a Sweet Sacrifice di nascere. Ringrazio Dario e Jo che mi hanno motivata a continuare a scrivere nonostante le delusioni e i commenti poco carini.
Ringrazio, tutti quelli che hanno seguito Sweet capitolo per capitolo sul forum lasciando sempre commenti carini. E ringrazio chiunque la leggerà qui lasciandomi il suo giudizio.
E in ultimo ringrazio J.K.Rowling per aver inventato Harry Potter e questi personaggi, se non fosse per lei Sweet Sacrifice non esiterebbe.
E ancora ringrazio Amylee e gli Evanescence per la colonna sonora della Fan Fiction


† La Dimora Oscura †

  © Blogger templates Romantico by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP