Powered by Blogger.

~ Capitolo 16

>> giovedì 1 dicembre 2011

Nessuna lettera : La storia


Hogwarts Finì
Negli ultimi due anni che Tonks frequentò la scuola, regnava il terrore.Lord Voldemort e i suoi Mangiamorte seminavano panico e morte a Londra e non solo.
La guerra era iniziata, Albus Silente fondò insieme a un gruppo di auror L’ Ordine della Fenice, che lottava distaccata in parte dal ministero la guerra che mieteva vittime sempre piu crudelmente.
Ormai i mangiamorte non facevano quasi neanche più attenzione a coprirsi il volto quando uccidevano, ben presto furono resi noti alcuni sostenitori dell Oscuro Signore.
Regnava il Caos e la paura, anche tra gli studenti, neppure Hogwarts sembrava un posto sicuro.
Erano i tempi peggiori che il mondo magico avesse vissuto.
La guerra finì solo con la scomparsa di Voldemort.
Furono giorni tremendi quelli che anticiparono la sua fine. I Potter come altri auror persero la vita proteggendo il loro unico figlio Harry, “il ragazzo sopravvissuto”, colui che fermo definitivamente l’ Oscuro sopravvivendo alla maledizione senza perdono. L’ avada kadavra.
Molte voci davano per morto Voldemort, altri non credevano fosse possibile
Anche i suoi seguaci sembravano essere spariti, ora che la caccia era più serrata che mai.
I Paciock membri dell ordine vennero torturati fino alla pazzia da Bellatrix Lestrange e suo marito, che cercavano da loro informazioni preziose.
Man mano che gli anni passavano sempre piu mangiamorte venivano catturati e la pace ristabilizzata
Tonks presa da questi avvenimenti decise che sarebbe diventata un auror.
Il cugino di sua madre Sirius Black venne arrestato con l’accusa di essere colui che svelo al Signore Oscuro il nascondiglio e quindi la morte dei Potter.
Dora conosceva molto bene Sirius e credeva nell innocenza che l’uomo aveva confessato a sua madre. Determinata Tonks a fare la sua parte in questo mondo che portava all oblio decise di farsi reclutare tra gli auror del ministero
La sua particolarità di essere metemorfomagus le fece accreditare numerosi assensi e voti superiori alla media durante l’addestramento.
Quando Dora era ormai un prontissimo Giovane auror fu Silente a volerla in prima linea nell Ordine della Fenice che ancora esisteva e sopravviveva ai massacri di quegli anni.
Partecipò a diverse catture, e fece del suo lavoro uno stile di vita nonostante la giovane età.

Barty Crouch scelse un'altra via
Preso dal dolore della perdita della ragazza, nel pieno della Guerra, tra un ufficio grigio che non gli si addiceva iniziò a frequentare cattive compagnie.
Il suo essere discendente di una famiglia purosangue,la sua militanza tra i serpeverde e il diploma con il massimo dei voti, faceva di lui un prototipo perfetto di mago.
Ma se questo non bastava, c’era il privilegio che il ragazzo lavorasse al Ministero, e cosa poteva esserci di piu ambito che vere seguaci all interno di esso.
La rabbia di Barty lo porto dritto a cercare una fine della sua esistenza, e se questa non arrivò, arrivò Lord Voldemort.
Si prese cura di quel ragazzo ribelle e spaurito, lo allevò trasformando ogni buon sentimento, aumentando l’astio verso il padre, e dandogli un motivo in piu per odiare i Mezzosangue e per combattere la sua guerra.
L’unica cosa che l’ Oscuro Signore non riuscì a trasformare, erano i ricordi di Barty, quelli rimasero seppelliti e intoccabili ne suo cuore.
Crauch si rivelò un mangiamorte perfetto in poco tempo, stupì tutti, date le sue buone origini, nella freddezza con cui muoveva la bacchetta, nel giro di poco venne Marchiato.
Ebbe il privilegio di partecipare all uccisione di diversi auror e non da meno di combattere a fianco di Bellatrix Lestrange ,concorrendo nella tortura di Fanck e Alice Paciock.
Per ben tre anni Barty mantenne il buon viso a cattivo gioco, militando sempre in prima linea per il signore oscuro e restando un membro importante del ministero della magia.
Troppo diversi, oramai, Tonks e Crouch erano due opposti divisi per sempre dai loro destini.
Ben presto si sarebbero rincontrati, e le loro vite di nuovo intrecciate, in modo molto diverso da Hogwarts.

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

† Lettori fissi †

† Ringraziamenti †

Ringrazio la Dimora Oscura, che in un certo senso ha permesso a Sweet Sacrifice di nascere. Ringrazio Dario e Jo che mi hanno motivata a continuare a scrivere nonostante le delusioni e i commenti poco carini.
Ringrazio, tutti quelli che hanno seguito Sweet capitolo per capitolo sul forum lasciando sempre commenti carini. E ringrazio chiunque la leggerà qui lasciandomi il suo giudizio.
E in ultimo ringrazio J.K.Rowling per aver inventato Harry Potter e questi personaggi, se non fosse per lei Sweet Sacrifice non esiterebbe.
E ancora ringrazio Amylee e gli Evanescence per la colonna sonora della Fan Fiction


† La Dimora Oscura †

  © Blogger templates Romantico by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP