Powered by Blogger.

~ Capitolo 15

>> giovedì 1 dicembre 2011

Le due lettere [ punto delle situazione]

Caro Barty
Scriverti queste parole che mai legnerai mi costa moltissimo.
Ammettere a me stessa la ferita che mi sono causata lasciandoti andare è un prezzo molto alto. Non ce stato giorno Hogwarts in cui io non ti abbia pensato, giorno in cui non avrei voluto stare con te.
Sono rimasta quasi sola, Elf Pink ha smesso di esistere, non aveva senso continuare senza Sibilo.
Jhon e gli altri piu volte hanno cercato di coinvolgermi in qualcosa, ma ho rimandato, ho trovato scuse finchè non sono riamata anche senza loro.
Ho persino iniziato a studiare, ma ogni tanto sentivo troppo male per qualsiasi cosa.
Spesso lasciavo i miei pochi amici per fare lunghe passeggiate nel parco, spesso abbandonavo il dormitorio di notte per stare seduta sul banco di qualche aula che avevamo fatto nostra.
Vivendo nel ricordo dei nostri primi incontri, ridendo della tua sfacciataggine tra le lacrime, pensando che in realtà ti ho amato dalla prima volta che ti ho avuto.
Restavo li, seduta e chiudevo gli occhi e passavo interminabili minuti con la sensazione che fossi con me, a volte avevo l’impressione che mi accarezzassi i capelli, ma quando li riaprivo tu non c’eri.
Mi sei mancato, l’inizio di un nuovo anno aveva riportato in me tutte le sensazioni che pensavo durante l’estate di aver allontanato.
Quando vidi una tua foto sulla Gazzetta del Profeta e decisi di chiudere quel ritaglio nel fondo di un cassetto insieme al passato, perche cosi doveva essere. Cosi avevo deciso.
Invece Hogwarts mi ha riportato a quelle sensazioni inevitabilmente, come un tormento continuo, bruciava non vederti seduto tra i serpeverde, e saper che non ci saresti stato mai piu.
Sembra strano ma la cosa che mi ha fatto sentire piu sola è proprio non aver piu quel sorriso, che da quel tavolo mi lanciavi, non aver piu nessuno con cui ridere in quel modo, Non è tanto non averti tra le coperte a mancarmi quanto l’immagine di libertà che con te avevo.Il prenderci gioco di tutto e tutti, che da sola non sono piu riuscita a fare.
Guardami ora Barty sono un Auror, chi l’avrebbe detto che io la tua compagna nell’ allagare i bagni sarei diventata un autorità.
Tra pochi giorni inizierò a lavorare al Ministero, e mi domando se ti incontrerò , sono passiti quattro lunghi anni.
Non penso che di me sia rimasto molto di quel tempo, Elf Pink non è lontanamente la Nymphadora Tonks di oggi tranne che per il colore dei capelli,rosa, viola..onoro ancora quei giorni portandoli come voglio, nessuno mi vieta piu di cambiare aspetto solo perche lo so fare.
Quanto ho sofferto nel dimenticarti e quanto è passato prima che io possa devo dire di averti lasciato andare davvero.
Mi sembrava impossibile smettere di provare tutto quello, ingiusto rinunciarci, in testa ancora oggi sento le tue ultime parole “per te forse, io ti amo..” Ricordo il tuo ultimo sguardo in sala grande ancora ora sento le gambe tremare e il cuore far male per quella decisone.
Mi domando cosa potrei sentire nel rivederti, se ancora sei arrabbiato con me, o forse mi hai dimenticato molto meglio di quanto ho fatto io che ancora oggi ti penso e ti dedico parole.
Fin ora nessuno è stato come te e nessuno mi ha fatta vivere come hai fatto tu, forse solo perche ero una piccola ragazzina illusa e ribelle e tu sapevi di guai e di ribellione.
Forse perche non ho piu aperto il mio cuore a nessuno.
Ho voglia di innamorarmi di perdermi di nuovo in qualcuno, solo che non ne sono stata capace ancora.
Non parlo mai di noi mi costa troppo, ma il tuo ricordo non mi abbandonerà mai.

Dora Tonks

______________________________________

Cara Tonks
Non so quanto senso abbia scriverti, hai preso e gettato via ogni cosa e ancora oggi dopo 4 lunghi anni mi chiedo perche, e soprattutto mi domando se questo abbia inciso con il mio futuro, con quello che sono diventato.
Lavoro al ministero della magia è vero, ma in fondo è solo la mia copertura
Uscito da Hogwarts ero troppo incazzato con il mondo per quello che era successo, e forse lo ero ancora piu con me stesso per non averti cercata, per non averti fatto veder finito a che punto mi rendevi inutile privandomi di te.
Ti ho amata ma non ho saputo amarti, Mi sono dimostrato un vigliacco, un codardo e ho trasformato questa frustrazione in rabbia.
Ti dirò la verità senza di te non aveva senso, le mie giornate grigie tra scartoffie e burocrazie non avevano mai un raggio di sole, arrivai presto al limite.
E quando pensai di farla finita, andai a cercare direttamente la morte.
Un Incontro fortunato o non mi ha reso libero, ha ritrasformato la mia rabbia e spento il dolore. Diventai un servo del Signore Oscuro, spietato, pazzo.
Per tutti sono solo Barty Crouch Jr, impiegato al ministero come qual babbeo di mio padre, e rido delle loro patetiche cortesie quando di sono io ad uccidere i loro figli solo per divertimento.
Tonks quanto sono diverso.. sono un assassino un torturatore uno schiavo .. ma questo mi ha tenuto vivo.
Ma ancora oggi mi domando il perché della nostra rottura. Perché mi hai abbandonato?Perché mi hai fatto soffrire così?
Io ti amavo,e mi sembra di amarti tutt’ora. I miei sentimenti verso di te sembrano rimasti invariati,per questi 4 lunghi anni,che senza di te sono trascorsi lentamente. E’ come se il tempo si fosse fermato,sta notte.
Mi capita di svegliarmi nel buio della mia stanza e aver il tuo ricordo vivo piu che mai , mi vergogno a dirlo, ma il cuore mi si stringe proprio come quel pomeriggio.. Mi sono chiesto il perché..molte volte
Perché io ho un maledetto bisogno di te. Anche adesso,che sono un mangiamorte.
Ti sei presa una parte importante di me,una parte che non credevo di possedere, mi hai gettato via come un fazzoletto usato dopo che ti sei divertita con me.
MI hai usato Dora è questa la verità ,ma anche adesso,dopo tutto quello che mi hai fatto ed è successo, non riesco ad odiarti,non posso.
C’è qualcosa dentro di me che me lo impedisce. So che mi disprezzerai se saprai chi sono davvero diventato,ma non me ne importa più di tanto,perché molto probabilmente non ci incontreremo mai più.
Però c’è una cosa che devi sapere,e non dovrai mai dimenticare.
Ti porto sempre con me,nel mio cuore, dove a volte sento ancora qualcosa di umano parlarmi.
Ricordo i nostri bei momenti passati insieme ad Hogwarts e li rimpiango. Ah come vorrei tornare indietro. Darei qualsiasi cosa.Ma ormai il passato è passato,e lo si deve lasciare alle spalle.
Bisogna continuare a vivere come tu mi hai insegnato Se questa vita la posso chiamare.
Per sempre tuo

Sibilo.

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

† Lettori fissi †

† Ringraziamenti †

Ringrazio la Dimora Oscura, che in un certo senso ha permesso a Sweet Sacrifice di nascere. Ringrazio Dario e Jo che mi hanno motivata a continuare a scrivere nonostante le delusioni e i commenti poco carini.
Ringrazio, tutti quelli che hanno seguito Sweet capitolo per capitolo sul forum lasciando sempre commenti carini. E ringrazio chiunque la leggerà qui lasciandomi il suo giudizio.
E in ultimo ringrazio J.K.Rowling per aver inventato Harry Potter e questi personaggi, se non fosse per lei Sweet Sacrifice non esiterebbe.
E ancora ringrazio Amylee e gli Evanescence per la colonna sonora della Fan Fiction


† La Dimora Oscura †

  © Blogger templates Romantico by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP