Powered by Blogger.

~ Capitolo 11

>> giovedì 1 dicembre 2011

Undicesima lettera : Fuga dalla scuola



A Tonks
Passammo diversi mesi a nasconderci nelle aule nei bagni e in ogni posto dove potevamo esser solo io e lui. Forse ne ero davvero innamorata, non l’ho mai capito con sicurezza, forse perche è complicato quasi impossibile pensare di amare che invece sei destinata a detestare.
E’ sempre stato cosi, e forse lui non l’ha mai capito, serbo del rancore verso di lui è vero lo ammetto, lo odio per le scelte che ha fatto per essere cosi lontano..eppure quando ho il suo sguardo addosso mi sembra di tornare a quei giorni.

Nymphadora Tonks



Era la fine della anno quasi mancava poco piu di un mese, sicuramente si sarebbero visti nelle vacanze estive, ne parlarono un pomeriggio al parco

*parco di Hogwarts

-Se pensi che ti lascio stare quest’estate ti sbagli, infondo mio padre conosce la rispettabilissima Andromeda Black, non farà difficoltà a farmi venire a casa tua- spiegò Crouch a Tonks seduti sotto un albero.
- Ma tu sei matto!- replicò ridendo Tonks augurandosi davvero che scherzasse, se la cara Andromeda avesse saputo di come la sua unica figlia si dilettava sarebbe sbiancata e le sarebbe venuto un colpo.
- seguirai le orme di tuo padre tra un anno?- Domando Dora
-Suppongo di si, anche se non so quanto faccia per me far rispettare la legge-
rispose poco convinto il ragazzo, senza guardare la sua interlocutrice negli occhi, tuttavia Tonks non vi prestò molta attenzione.
- Gia non ti vedo proprio a sistemare faccende come teiere che mangiano le casalinghe o gabinetti che allagano tutto. E poi ci sono i mangiamorte, non è una cosa da niente.. credimi io ne so qualcosa- rispose la ragazza guadando Barty
-Bellatrix e Rodolphus Lestrange e sono tuoi parenti vero?- domandò curioso
-Si.. ma le situazioni sono diverse, non vorrei parlarne probabilmente tu avendo tuo padre al Ministero penserai quello che pensa lui e la Gazzette del Profeta, ma le cose non credo siano proprio cosi.-
-in che senso Tonks, guarda che a me di quello che dice mio padre non importa molto .
Replico lui tirandola a se per abbracciarla, non gli poteva interessare di chi li vedesse oramai quasi tutti sapevano qualcosa su loro due.
-Mia madre adorava le sue sorelle, forse però era troppo diversa da loro.. ha sposato un babbano e scelto un altra vita, è ben noto quello che mia zia fa..e per quanto mi riguarda lei e Rodholpus meritano Azkaban.-
Barty non commentò il racconto della ragazza quel pomeriggio, tuttavia pensò a lungo nei monti in cui stava da solo a quella storia che comunque avrebbe fatto parte del suo destino.

*incontro notturno

Erano quattro giorni che non stavano insieme,
Fu Tonks a dare appuntamento a Barty vicino la strega Gobba.
-Che posto insolito Balck! Vuoi farlo qui in mezzo a l corridoio?- disse lui arrivando e avvicinandosi per provocarla
-Ancora con quel nome, Tonks.. mi chiamo Tonks… Bartolomeo!- replico imbronciata sempre con il solito atteggiamento di eterna sfida.
- Comunque no.. non ho voglia di farmi scoprire da Gazza- aggiunse spostandosi da Crauch che sembrava “anche troppo felice di rivederla”.(lala)
-Mi chiedevo se hi mai visto Hogsmeade di notte?!-
-Non ce nulla a Hogsmeade di notte a parte qualche locale, ma non credo che non darebbero nell occhio due studenti di Hogwarts-
-Bhe ti va di andarci lo stesso?- domandò la ragazza; e prima che lui le chiese come pensava di arrivarci, Tonks apri la gobba della strega e lo invitò ad entrare.

* Hogsmeade

Arrivati a Hogsmeade Crouch aveva un aria ammirata nei confronti della ragazza, forse sta volta davvero avevano combinato una cosa stratosferica.
Incappucciati presero da bere alla testa di Porco, infondo il barista non sembrava minimamente interessato alle loro chiacchiere e alle loro risate.
Uscendo dal locale percorsero il viale principale quando dai Tre Manici di Scopa uscirono Severus Piton, Minerva Mc Grannit, Pomona Sprite.
Barty tirò Tonks in un vialetto laterale poco prima che i professori si voltassero
Spaventata Tonks emise un gemito lui le tappò la bocca con una mano. Per loro sfortuna i professori decisero di seguire proprio la loro stessa strada, svoltando nel vialetto, un lieve panico prese Tonks alla gola, ma ancora una volta Barty fu piu pronto di lei, si mise danti alla ragazza e la baciò coprendola con il mantello, se tutto andava bene non avrebbero visto i loro volti.
Solo sguardi contrariati segnarono il passaggio dei professori che dopo poco sparirono verso la strada per Hogwarts
-ce la siamo vista brutta Dora,- disse Crouch ridendo , se li avessero beccati l’espulsione era garantita.
- Gia hai avuto paura eh?- gli rispose la ragazza molto piu rilassata, sorridendo si sistemò il mantello
-paura io Tonks? sei tu che sei sbiancata, io non so neanke cosa sia la paura, bambina-
Ghignando Crauch la prese per mano
-e cosi l’intrepido Barty non ha paura di nulla, quindi mi proteggerai anche dai fantasmi se ti porto alla Stamberga Strillante?- replicò la Corvonero tirandolo verso la casa stregata, li avrebbero passato quasi tutta la notte.
Fantasmi o no per una volta le voci non furono piu soffocate e i respiri la perdizione di uno nella altro erano liberi come quello che entrambi provavano. Come fosse la prima volta, Tonks si abbandonò totalmente al suo tocco, si arrese alle “cure” che il serpeverde le riservava . Fino all’ alba fusa e gemiti che non avrebbero piu dimenticato.

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

† Lettori fissi †

† Ringraziamenti †

Ringrazio la Dimora Oscura, che in un certo senso ha permesso a Sweet Sacrifice di nascere. Ringrazio Dario e Jo che mi hanno motivata a continuare a scrivere nonostante le delusioni e i commenti poco carini.
Ringrazio, tutti quelli che hanno seguito Sweet capitolo per capitolo sul forum lasciando sempre commenti carini. E ringrazio chiunque la leggerà qui lasciandomi il suo giudizio.
E in ultimo ringrazio J.K.Rowling per aver inventato Harry Potter e questi personaggi, se non fosse per lei Sweet Sacrifice non esiterebbe.
E ancora ringrazio Amylee e gli Evanescence per la colonna sonora della Fan Fiction


† La Dimora Oscura †

  © Blogger templates Romantico by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP